miércoles, 1 de febrero de 2012

Ché faró domani?


Domani Mercoledí mi sveglieró verso le sei e mezza per prendere i miei figli a scuola, quando avró finito il camino di ritorno (perché é molto lontano), mi faró la doccia e mi prepareró per uscire in auto all’universitá, ma prima prepareró un panino per portare nella mia borsa, riempireró una bottiglia d’acqua e cercheró le chiavi per lungo tempo come faccio di solito.
Andró al ufficio della mia professoressa e riceveró le sue istruzioni per il lavoro della settimana, dopo passeró all’ufficio del Coordinamento dal Dottorato in cui sono i segretari, lí daró i documenti necessari per convalidare un’attivitá accademica. Dopo un paio di ore chiameró al mio marito per domandarsi un dato, dopodiché, andró per fare una diligenza necessaria per la iscrizione dei miei figli alle loro scuola la settimana prossima.
Domani pomeriggio mangheró fuori da casa mia vicino al Dipartimento di Lingue Straniere, mi laveró i denti e usciró: cammineró un po fino la biblioteca e continueró lí scrivendo e correggiendo un capitolo della mia tesi mentre aspetto l’inizio de la mia lezione d’italiano.
Dopo un’ora piu e meno, quando la lezione é finita, correró a trovare alla mia figlia ed entrambi aspeteremo alla mia figliastra fuori dil stesso Dipartimento. Giá insieme súbito torneremo a casa per cenare, dopo qualche minuti ognuno membri della mia famiglia ordineremo le nostre cose per domani mattina, come libri, zaini, spuntini, e cosí via, per ultima cosa vederemo un po la tv e dormiremo.

2 comentarios:

  1. Proffesore: Finalmente ho potuto recuperare la mia password per pubblicare nel mio blog.

    Grazie mille.

    ResponderEliminar
  2. ... quando SARÒ TORNATA (perché é molto lontano)

    Andró NELL'ufficio della mia professoressa e riceveró le sue istruzioni per il lavoro della settimana, dopo passeró NELL’ufficio DELLA COORDINAZIONE DEL Dottorato in cui CI sono i segretari, GLI daró i documenti necessari per convalidare un’attivitá accademica.

    Dopo un paio di ore chiameró -- mio marito per domandarGLI un dato, dopodiché, DOVRÒ ANDARMENE PER FARE UNA COMMISSIONE necessaria per L'iscrizione dei miei figli alle loro SCUOLE la settimana prossima.

    Domani pomeriggio MANGERÒ fuori --casa ---vicino al Dipartimento di Lingue Straniere, mi laveró i denti e usciró:

    ... e CORREGGENDO ... l’inizio DELLA mia lezione
    Dopo un’ora PIÙ O meno, quando la lezione SARÀ finita, correró a trovare ---- mia figlia ed ENTRAMBE ASPETTEREMO alla mia figliastra fuori DELLO stesso Dipartimento.

    ---------------- torneremo SUBITO a casa per cenare, dopo qualche MINUTO ognuno DEI membri della mia famiglia ORDINERÀ le PROPRIE cose per IL GIORNO SEGUENTE, come libri, zaini, spuntini, e cosí via, COME ultima cosa VEDREMO un PO' la tv e dormiremo.

    ResponderEliminar